NotizieMotori

Frankie Muniz vicino all’approdo in NASCAR Xfinity Series?

Frankie Muniz vicino all'approdo in NASCAR Xfinity Series?

Frankie Muniz sarebbe vicino a firmare un contratto con un team della NASCAR Xfinity Series per la prossima stagione.

L’ex attore, famoso per aver recitato in serie come Malcolm In The Middle, da qualche anno è diventato un pilota professionista, realizzando un desiderio che aveva appeso per tanto tempo, e nella sua ultima stagione in ARCA Menards Series si è fatto valere, tanto da poter trovare un accordo per il 2024 nella serie cadetta NASCAR.

Secondo alcune fonti Muniz dovrebbe correre per RSS Racing a tempo pieno, anche se il team ha attualmente smentito la firma e sta valutando ulteriori opzioni per il prossimo anno.

 

Il futuro di Frankie Muniz sarà in NASCAR Xfinity Series?

Dopo il Championship Weekend della NASCAR alcuni team delle tre serie iniziano a fare dei cambiamenti in vista della prossima stagione, e all’interno della cosiddetta Silly Season della lega c’è anche Frankie Muniz, attore che da alcuni anni è diventato anche un pilota.

Dopo una ottima stagione in ARCA Menards Series con Rette Jones Racing, dove ha chiuso al quarto posto, l’ex interprete di Malcolm nell’omonima serie sarebbe vicino a firmare con un team della Xfinity Series, ovvero RSS Racing, che tuttavia ha smentito le voci degli ultimi giorni.

Tramite una pubblicazione fatta su X/Twitter, la squadra ha annunciato che al momento ha confermato Ryan Sieg alla guida della vettura numero 39 e che sta ancora valutando altre opzioni per la prossima stagione, senza dire nulla sulla situazione attuale attorno al nativo del New Jersey.

Frankie Muniz è stato più volte al centro di voci su un approdo in NASCAR nel 2024, anche se non è ancora arrivata alcuna conferma in merito.