Frankie Muniz sarebbe vicino a firmare un contratto con un team della NASCAR Xfinity Series per la prossima stagione.
L’ex attore, famoso per aver recitato in serie come Malcolm In The Middle, da qualche anno è diventato un pilota professionista, realizzando un desiderio che aveva appeso per tanto tempo, e nella sua ultima stagione in ARCA Menards Series si è fatto valere, tanto da poter trovare un accordo per il 2024 nella serie cadetta NASCAR.
Secondo alcune fonti Muniz dovrebbe correre per RSS Racing a tempo pieno, anche se il team ha attualmente smentito la firma e sta valutando ulteriori opzioni per il prossimo anno.
Il futuro di Frankie Muniz sarà in NASCAR Xfinity Series?
Dopo il Championship Weekend della NASCAR alcuni team delle tre serie iniziano a fare dei cambiamenti in vista della prossima stagione, e all’interno della cosiddetta Silly Season della lega c’è anche Frankie Muniz, attore che da alcuni anni è diventato anche un pilota.
Dopo una ottima stagione in ARCA Menards Series con Rette Jones Racing, dove ha chiuso al quarto posto, l’ex interprete di Malcolm nell’omonima serie sarebbe vicino a firmare con un team della Xfinity Series, ovvero RSS Racing, che tuttavia ha smentito le voci degli ultimi giorni.
Tramite una pubblicazione fatta su X/Twitter, la squadra ha annunciato che al momento ha confermato Ryan Sieg alla guida della vettura numero 39 e che sta ancora valutando altre opzioni per la prossima stagione, senza dire nulla sulla situazione attuale attorno al nativo del New Jersey.
Frankie Muniz è stato più volte al centro di voci su un approdo in NASCAR nel 2024, anche se non è ancora arrivata alcuna conferma in merito.
Frankie Muniz is expected to compete with RSS Racing in the Xfinity Series for the 2024 season. RSS says it haven’t signed any additional drivers, aside from Ryan Sieg.https://t.co/9axcN2qnQN
— Jayski (@jayski) November 4, 2023