GolfNews

Angel Cabrera punta al ritorno nel Golf dopo il carcere

Angel Cabrera punta al ritorno nel Golf dopo il carcere

Angel Cabrera è da poco uscito dal carcere è sta puntando al ritorno nel golf professionistico dopo molto tempo.

Condannato nel 2021 per violenza di genere, dopo aver minacciato di morte e picchiato l’allora compagna, il golfista argentino ora vuole trovare una nuova vita nel suo Sport, dopo aver imparato la lezione in galera, dove è rimasto chiuso per 30 mesi.

Il nativo di Cordoba ha vinto quattro tornei nella sua carriera, inclusa la giacca verde al The Masters nel 2009.

 

Il Golf ritrova Angel Cabrera dopo la condanna per violenza

Angel Cabrera è uscito di prigione dopo aver scontato una pena di 30 mesi per violenza di genere per aver picchiato e minacciato di morte l’allora compagna, e sta cercando di tornare nel mondo del Golf.

Alcune voci di corridoio vorrebbero il golfista argentino, nativo della provincia di Cordoba, vicino al Champions Tour, che fa parte dei circuiti sanzionati dal PGA Tour e che vede al suo interno giocatori over 50.

Ha imparato la lezione e vuole tornare a giocare. Lui vuole tornare in pari con la propria vita, sapendo che sta meglio rispetto a quanto è avvenuto in questo periodo di tempo”, ha dichiarato Charlie Epps, amico e allenatore da tanti anni.

Nella sua carriera Angel Cabrera si è saputo distinguere come uno dei golfisti latinoamericani più vincenti di sempre, inclusi i successi allo US Open 2007 e il The Masters 2009, a quale va aggiunto un secondo posto ad Augusta nel 2013.

 

 

GolfNewsOutdoor