MMANews

Dylan Hazan vs Malekpour a CW 164 fuori Brčić

Dylan Hazan reagisce alla sconfitta a CW 154

Dylan Hazan dovrà fare i conti con un cambio di avversario in short notice a Cage Warriors 164 a causa del ritiro di Stipe Brčić.

Il fighter croato, infatti, è stato costretto al ritiro a poco più di due settimane dall’evento che avrà luogo a Newcastle il prossimo 25 Novembre.

Il posto di Brčić. verrà preso da Amir Malekpour, lottatore svedese che ha una striscia attiva di 3 vittorie consecutive ed un record totale di 5 vittorie e due sconfitte.

Contenuti dell'articolo

Dylan Hazan troverà il riscatto?

Dopo 9 vittorie consecutive ed una carriera che lo vedeva lanciato verso i massimi livelli mondiali dei pesi gallo, Dylan Hazan ha subito la prima battuta d’arresto della sua carriera il 6 Maggio scorso a Cage Warriors 154, disputatosi a Roma.

In quella occasione il fighter barese della Aurora MMA aveva affrontato l’irlandese Caolán Loughran per il titolo di campione di Cage Warriors che era stato lasciato vacante per lui dal suo compagno Martignoni.

Purtroppo in quella serata Loughran si era dimostrato superiore vincendo per TKO alla seconda ripresa ma ora il grande talento italiano ha l’occasione di riprendere la sua corsa verso verso i massimi palcoscenici mondiali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)