NotizieBodybuilding

Joseph Baena ha lanciato il suo programma di allenamento

Joseph Baena ha lanciato il suo programma di allenamento

Joseph Baena, il figlio della leggenda del bodybuilding, Arnold Schwarzenegger, continua a seguire le orme paterne lanciando un programma di allenamento.

Molti dei fan del giovane bodybuilder ed influencer avevano richiesto di poter accedere ad alcuni dei suoi programmi personalizzati e, Baena, aveva promesso, prima della fine del 2023, che sarebbe venuto incontro a tali richieste.

La promessa è stata immediatamente mantenuta ed il 2024 inizia con il lancio di un programma di quattro settimane che lo stesso atleta sta utilizzando per migliorare il proprio fisico aggiungendo massa muscolare per arrivare, forse, un giorno a competere nei circuiti internazionali.

Il programma è disponibile sul sito di Joseph Baena.

Contenuti dell'articolo

Chi è Joseph Baena?

Joseph Baena è figlio biologico di Arnold Schwarzenegger che ebbe una relazione con sua madre, Mildred Patricia Baena quando costei era sposata con Rogelio Baena, che ha legalmente riconosciuto il ragazzo come suo figlio.

Joseph scoprì la verità sulle sue origini solo a 13 anni poichè prima l’illustre padre era ancora governatore della California e non poteva permettersi di ammettere l’adulterio.

Per ironia della sorte, rispetto ai figli ottenuti dal matrimonio con Maria Shiver.,Baena è colui che sembra aver ereditato maggiormente il patrimonio genetico di Schwarzenegger e si è affermato nel mondo del fitness e dello spettacolo grazie al suo fisico ed al suo atteggiamento estroverso che lo ha portato a partecipare anche alla versione statunitense di Ballando con le Stelle.

Vedremo se un giorno anche lui saprà affermarsi nel mondo delle competizioni di bodybuilding affrancandosi dalla pesante eredità che porta con sè.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joseph Baena (@joebaena)