Ad imageAd image

Germania: Neuer e Goretzka positivi al Covid

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Germania: Neuer e Goretzka positivi al Covid

Germania: Manuel Neuer e Leon Goretzka sono risultati positivi al Covid e sono stati messi in isolamento.

I due giocatori avrebbero dovuto giocare la finestra di gare della Nations League che avrebbe coinvolto la loro nazionale contro l’Ungheria e l’Inghilterra.

- PUBBLICITA-

Oliver Baumann sarà il sostituto del portiere del Bayern Monaco, mentre Maximilian Arnold il sostituto del centrocampista dei bavaresi.

 

Germania: Neuer e Goretzka out per il Covid contro Ungheria e Inghilterra.

Germania: La nazionale tedesca ha annunciato la positività al Covid di Manuel Neuer e Leon Goretzka, che sono già stati messi sotto isolamento e hanno lasciato il ritiro della squadra, così come Julian Brandt, che nonostante la sua negatività al Coronavirus, ha mostrato alcuni sintomi febbrili.

I due giocatori saranno quindi out per i due impegni di Nations League che avrebbe visto i tedeschi affrontare prima l’Ungheria alla Red Bull Arena di Lipsia, e poi nella sfida contro l’Inghilterra in programma a Wembley nella serata di Lunedì.

Oliver Baumann, portiere dell’Hoffenheim, sarà il sostituto di Neuer, mentre il rimpiazzo di Goretzka sarà Maximilian Arnold, giocatore del Wolfsburg.

La Germania è attualmente al secondo posto del Gruppo C della Nations League 2022/23, che vede anche Inghilterra e Italia coinvolte.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento