CalcioNews

Germania: Neuer e Goretzka positivi al Covid

Germania: Neuer e Goretzka positivi al Covid

Germania: Manuel Neuer e Leon Goretzka sono risultati positivi al Covid e sono stati messi in isolamento.

I due giocatori avrebbero dovuto giocare la finestra di gare della Nations League che avrebbe coinvolto la loro nazionale contro l’Ungheria e l’Inghilterra.

Oliver Baumann sarà il sostituto del portiere del Bayern Monaco, mentre Maximilian Arnold il sostituto del centrocampista dei bavaresi.

 

Germania: Neuer e Goretzka out per il Covid contro Ungheria e Inghilterra.

Germania: La nazionale tedesca ha annunciato la positività al Covid di Manuel Neuer e Leon Goretzka, che sono già stati messi sotto isolamento e hanno lasciato il ritiro della squadra, così come Julian Brandt, che nonostante la sua negatività al Coronavirus, ha mostrato alcuni sintomi febbrili.

I due giocatori saranno quindi out per i due impegni di Nations League che avrebbe visto i tedeschi affrontare prima l’Ungheria alla Red Bull Arena di Lipsia, e poi nella sfida contro l’Inghilterra in programma a Wembley nella serata di Lunedì.

Oliver Baumann, portiere dell’Hoffenheim, sarà il sostituto di Neuer, mentre il rimpiazzo di Goretzka sarà Maximilian Arnold, giocatore del Wolfsburg.

La Germania è attualmente al secondo posto del Gruppo C della Nations League 2022/23, che vede anche Inghilterra e Italia coinvolte.