Ad imageAd image

Gervonta Davis sul ring a Gennaio contro Abner Mares?

Fabrizio Giovagnoli
Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Gervonta Davis sul ring a Gennaio contro Abner Mares?

Gervonta Davis, rampollo della scuderia di Floyd Mayweather e campione regolare WBA dei pesi leggeri, è uno dei pugili con maggior seguito del momento.

Tank, grazie al suo modo di combattere sempre spettacolare ed alla spiccata capacità di trovare il colpo del KO anche in frangenti a lui avversi, è uno dei combattenti più amati dai fan ed i suoi match sono sempre molto attesi.

- PUBBLICITA-

Nei giorni scorsi era sembrata vicina la chance di finalizzare un suo combattimento contro un altro fighter dal grande seguito, Ryan Garcia, ma, al momento, i network che hanno sotto contratto i due pugili, Showtime e DAZN, non sono riusciti a trovare un accordo.

Gervonta Davis, quindi, tornerà, probabilmente, sul ring a Gennaio 2023 contro un altro avversario come da lui stesso annunciato su Twitter

Gervonta Davis vs Abner Mares in lavorazione?

Messa in standby la sfida con Garcia, il team di Gervonta Davis è, ora, al lavoro per cercare un nuovo avversario ed alcune speculazioni, provenienti da fonti vicine al pugile, sembrano indicare un nome su tutti.

Abner Mares è un pugile statunitense di origine messicana che, fino al 2019, ha conquistato ben quattro titoli mondiali in tre diverse categorie di peso. Matres, infatti, è stato campione IBF dei pesi gallo, campione WBC dei supergallo e WBC dei piuma dei quali ha detenuto anche la cintura regolare WBA.

Davis e Mares avrebbero dovuto combattere già nel 2019 ma, purtroppo, il fighter di origine messicana, dovette ritirarsi al causa del distacco della retina e, per 3 anni, è rimasto lontano dal ring agendo in veste di commentatore per Showtime Boxing.

Nel Settembre scorso è tornato sul ring affrontando Miguel Flores in un buon match terminato in pareggio e, ora, sembrerebbe essere il candidato con più chance ad entrare nel quadrato con Gervonta Davis.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento