MMASport Da Combattimento

Giga Chikadze si offre di sostituire Max Holloway

Dal nostro partner: FIGHT

Giga Chikadze si offre di sostituire Max Holloway

Giga Chikadze è attualmente il n° 10 del ranking di categoria Featherweight e, sin dal suo arrivo in UFC, non ha mai perso un incontro. A inizio maggio, il georgiano ha affrontato e sconfitto Cub Swanson grazie a un TKO nel primo round, che gli è valso anche il bonus “Performance of the Night”.

Ora l’ex GLORY ha la possibilità di inserirsi in un incontro importante. Nelle ultime ore, infatti, ha riportato sui social media di aver ricevuto l’offerta della promotion di sostituire l’infortunato Max Holloway nel match contro Yair Rodriguez, e ha invitato quest’ultimo ad accettare.

Le parole di Giga Chikadze

“Max Holloway è stato rimosso dal match contro Yair Rodriguez a causa di un infortunio. La UFC mi ha chiesto se posso sostituirlo, e io ho detto loro di sì. Attendiamo solo la risposta di Yair.

Non combatte da circa 20-21 mesi. Io nel frattempo ho combattuto e ho sconfitto tutti i miei avversari. Lui ha iniziato da poco a scherzare, ma fortunatamente si presenterà nell’ottagono il 17 luglio. Ho però sentito dire che è uno che si tira spesso indietro.

Ha dato forfait più di una volta per un match contro Zabit Magomedsharipov, e so che ha fatto anche il possibile per saltare questo incontro. Non credo che abbia paura di essere qui in UFC, ma avrà modo di trovarsi faccia a faccia con il sottoscritto. Attendo una risposta a breve.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Giga Chikadze si offre di sostituire Max Holloway