NotizieBoxe

Giovanni De Carolis vs Kevin Lele Sadjo – Orario e streaming

Giovanni De Carolis vs Kevin Lele Sadjo - Orario e streaming

Giovanni De Carolis combatterà domani sera per il titolo europeo EBU dei supermedi in Francia. Scopri come poterlo seguire in diretta streaming!

Dopo diversi slittamenti, la tanto attesa contesa per la corona continentale potrà finalmente svolgersi. L’ex campione mondiale WBA torna a competere per la cintura che ha cercato di vincere nel 2021, in occasione del match contro Lerrone Richards.

Anche questa volta De Carolis sarà uno sfidante in trasferta, contrapposto al campione europeo in carica Kevin Lele Sadjo al palazzetto sportivo Marcel Cerdan di Levallois-Perret.

L’italiano, ricordiamo, rientra da una striscia di 5 vittorie consecutive archiviate nell’arco degli ultimi 3 anni. Tra queste menzioniamo quella del grande match contro Daniele Scardina a Milano, valevole per il titolo intercontinentale della WBO.

Contenuti dell'articolo

Come vedere Giovanni De Carolis?

Il match per il titolo europeo EBU dei supermedi tra Giovanni De Carolis e il campione Kevin Lele Sadjo verrà trasmesso in diretta domani sera su DAZN.

L’inizio dell’evento organizzato Y12 Boxing è fissato per le ore 19:00, mentre la messa in onda sulla piattaforma sopraccitata comincerà intorno alle ore 20:30.

Sono previsti, oltre al main event con Giovanni De Carolis, altri 6 incontri nella card.

Il co-main event sarà un derby francese sul limite dei pesi mediomassimi tra Mickael Diallo, sfidante al titolo europeo silver EBU, e Nadjib Mohammedi, ex campione mondiale WBF che nel 2015 ha sfidato Sergey Kovalev per i titoli IBF, WBA e WBO.

Segnaliamo inoltre la partecipazione della campionessa italiana elite 2020 Mahjouba Oubtil, che avrà l’occasione di affrontare la sfidante francese al titolo europeo Marine Beauchamp sul limite dei welter.

Sempre nei pesi welter, l’ex campione africano Abderrazak Houya si confronterà con il messicano Jose Angel Rosales Romero.