Sport Da CombattimentoIndoor

GLORY 80: ecco chi ha scatenato le rivolte alla Trixxo Arena

GLORY 80: ecco chi ha scatenato le rivolte alla Trixxo Arena

GLORY 80 non si è concluso affatto bene ieri sera, e le community di kickboxing e degli sport da combattimento sono rimasti amareggiati per quanto è accaduto all’interno della Trixxo Arena.

Durante il rematch tra Badr Hari e Arkadiusz Wrzosek nel co-main event, diversi fan hanno cominciato a scatenare delle rivolte che hanno spinto la polizia di Hasselt ad intervenire e GLORY Kickboxing a interrompere immediatamente l’evento, cancellando di conseguenza il resto del co-main event e il main event di GLORY 80, quest’ultimo tra Levi Rigters e Jamal Ben Saddik.

Ore dopo i terribili fatti accaduti, sono stati riportati maggiori dettagli sui fan che hanno creato scompiglio.

Chi sono i “fan” che hanno scatenato il caos a GLORY 80?

Stando a quanto riportato dal quotidiano olandese Algemeen Dagblad, Wrzosek era supportato in arena da un grande gruppo di suoi connazionali, che si sono rivelati essere ultras del club calcistico per cui fa il tifo, Legia Varsavia.

Assieme a loro, si sono subito uniti i fan dell’ADO Den Haag, squadra calcistica olandese che gioca in Eerste Divisie. Tra le squadre, infatti, c’è uno stretto rapporto di amicizia.

A GLORY 80 era presente anche la “Badr Army”, un gruppo di forti sostenitori belgi del leggendario kickboxer marocchino.

Ancora non son chiare le ragioni dietro a questi scene inaccettabili. La polizia locale sta continuando a investigare, ma purtroppo il danno è stato compiuto.

Altre immagini della brusca interruzione di GLORY 80

A seguire sono ulteriori filmati che riprendono l’accaduto di ieri. Tra questi vi è anche il momento in cui hanno avuto inizio le rivolte a GLORY 80, ripreso dal contendente al titolo dei pesi massimi Antonio Plazibat.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyond Kickboxing (@beyondkickboxing)

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News