NotizieBasket

Golden State Warriors affiancherà una star a Steph Curry?

Golden State Warriors affiancherà una star a Steph Curry?

I Golden State Warriors starebbero pensando a fare un grande sforzo per affiancare a Steph Curry un’altra stella NBA.

‘ESPN’ recentemente ha riportato il tentativo da parte della dirigenza Dubs di portare LeBron James alla corte di San Francisco in modo da creare un duo magico con Steph Curry.

Sembra essere chiara la voglia degli Warriors di affiancare a tutti i costi un grande nome alla loro stella principale, in modo da provare a portarsi a casa il quinto anello della loro incredibile e infinita dinastia sotto la supervisione di Steve Kerr.

Quale star potrebbero prendere i Golden State Warriors?

Secondo The Athletic i Golden State Warriors hanno nel mirino ben quattro cestisti. Uno di loro è il fenomenale Giannis Antetokounmpo, giocatore che da anni sta dominando la lega di Basket più famosa del pianeta.

Dopo la vittoria del titolo 2021, i suoi Bucks solo in un’altra occasione sono riusciti a giocarsi le loro chance di vittoria finale e il greco potrebbe decidere di cambiare aria, nonostante l’arrivo di Damian Lillard. D’altro canto, Giannis ha sempre ribadito il fatto di non voler vincere in un super team, ma staremo a vedere se cambierà idea.

Un altro candidato è ancora LeBron James con la dirigenza Warriors che in estate potrebbe preparare un tentativo più convincente considerando il tempo a disposizione. ‘Il Re’ sembra essere stanco dei Lakers e molte franchigie sarebbero disposte ad accoglierlo, anche se si avvicina a 40 anni di età.

Attenzione anche a Paul George che diventerà free agent in estate e più volte ha manifestato la sua ammirazione verso i Golden State Warriors. Il numero 13 dei Clippers sta giocando una grande stagione a Los Angeles, ma non è da sottovalutare un suo addio a fine stagione.

Infine, ecco tornare di moda l’idea di un clamoroso ritorno da parte di Kevin Durant che con i Golden State Warriors ha vinto ben due anelli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Golden State Warriors (@warriors)