MotoriFormula 1

GP Abu Dhabi: Lewis Hamilton primo nelle Fp2, Verstappen 4°

GP Abu Dhabi: Lewis Hamilton primo nelle Fp2, Verstappen 4°

GP Abu Dhabi: E’ Lewis Hamilton il più veloce nella seconda sessione di prove libere sul circuito di Yas Marina davanti ad un sorprendete Esteban Ocon su Alpine in seconda posizione.

Hamilton al momento con il suo 1’23″691 è l’unico pilota ad essere sceso sotto l’ 1’24” sulla pista dove si disputerà il GP di Abu Dhabi. A 0″343 millesimi di distacco dal leader troviamo, a sorpresa, il francese dell’Alpine Esteban Ocon distanziato da soli 49 millesimi dal terzo classificato Valtteri Bottas.

In quarta posizione il leader del mondiale Max Verstappen a 0″641 dal suo rivale in campionato Hamilton e a chiudere la Top 5 c’è la seconda Red Bull di Sergio Perez.

Esattamente come le Fp1 le Ferrari le troviamo in ottava posizione con Leclerc e in nona con Carlos Sainz.

Fp2 del GP di Abu Dhabi che si sono concluse con una bandiera rossa a un minuto dal termine a per un incidente causato dal finlandese dell’Alfa Romeo Sauber Kimi Raikkonen , dove ha sbattuto violentemente contro le barriere (senza conseguenze al pilota).

  1. Hamilton
  2. Ocon
  3. Bottas
  4. Verstappen
  5. Perez
  6. Alonso
  7. Tsunoda
  8. Leclerc
  9. Sainz
  10. Gasly

GP Abu Dhabi: Fp2, Red Bull più veloci nel passo gara

Gp Abu Dhabi: nonostante solo una quarta e quinta posizione per Verstappen e Perez, ma durante la seconda sessione di prove libere la Red Bull hanno (per ora) dimostrato di essere le più veloci di tutte nel passo gara.

Sia con gomma soft, sia con gomma media entrambi i piloti Red Bull sono sempre stati i più veloci nella simulazione passo gara con dei tempi che si aggiravano sempre sull’ 1’28” alto, 1’29” basso.

Le Mercedes, con Lewis Hamilton tuttavia non sono tanto distanti avendo fatto dei tempi sull’ 1’29” basso, 1’29” e mezzo nella loro simulazione passo gara.

Ma, come succede solitamente il venerdì, non si sanno i carichi di benzina usati dai piloti, quindi appuntamento direttamente a domani per le Fp3 e per le Qualifiche del GP Abu Dhabi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News