MMASport Da Combattimento

Brandon Moreno ha cambiato team

Dal nostro partner: FIGHT

Redazione
Brandon Moreno ha cambiato team

Brandon Moreno, autore di una splendida trilogia con Deveison Figueiredo, è entrato nel cuore dei fan della disciplina grazie alla sua storia di rivalsa conclusasi con la vittoria del titolo massimo della sua classe di peso, i mosca.
Ad UFC 270, però, la favola di Moreno si è conclusa con la decisione unanime dei giudici e la trilogia con Deveison Figueiredo è terminata con una cocente sconfitta.
Dana White, assieme alla dirigenza UFC, sta valutando l’inserimento di un ulteriore incontro nella loro faida, data la bellezza dei loro primi 3 scontri. Entrambi gli atleti, infatti, possono vantare in bacheca numerosi bonus, come l’ambito “Fight of the night” UFC.

Brandon Moreno: la sua decisione

Se è vero che squadra che vince non si cambia, allora, Brandon Moreno aveva bisogno di rinnovare.
Da sempre nella Entram Gym in Mexico, sembra che Moreno abbia deciso di dedicarsi anima e corpo ad un’altra palestra situata a Kansas City.
A gravare sulla decisione del ventottenne messicano ci sarebbe stata la possibilità di allenarsi con James Krause nella “Glory MMA”.
Infine, c’è da ricordare che non è raro vedere un fighter spostarsi di palestra in palestra, Moreno dal canto suo era già andato ad allenarsi sia a Kansas City che in Missouri, ma questa volta la decisione sarebbe stata più radicale e l’ex campione avrebbe deciso di geolocalizzare i suoi allenamenti totalmente nella città americana.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Brandon Moreno ha cambiato team Brandon Moreno ha cambiato team