NascarMotori

Harrison Burton resterà con Wood Brothers Racing nel 2024?

Harrison Burton resterà con Wood Brothers Racing nel 2024?

Harrison Burton è uno dei piloti dal futuro incerto nella NASCAR Cup Series per la prossima stagione.

Il pilota di Wood Brothers Racing non ha ancora la certezza ufficiale di tornare alla guida della vettura numero 21 nel 2024, ma alcune fonti e indizi da parte del team potrebbero essere importanti in vista del prossimo anno.

Un annuncio dovrebbe arrivare a breve, confermando così la sua presenza con il team per la terza stagione della sua carriera nella massima serie a tempo pieno come unico membro della scuderia.

 

Ritorno vicino per Harrison Burton in Wood Brothers Racing il prossimo anno

All’inizio del mese alcune fonti avevano riportato la notizia di un ritorno di Harrison Burton con Wood Brothers Racing nel 2024, cosa che non è ancora stata annunciata dalle due parti prima di ora.

L’anteprima data dal team in vista della gara al Texas Speedway in programma questa Domenica potrebbe aver rivelato altro in merito alla conferma del figlio d’arte sull’unica vettura della scuderia anche nel 2024.

Per noi sarà importante, a partire dalla gara in Texas, iniziare a pensare al prossimo anno insieme con Harrison Burton e capire come essere più veloci. A un anno da oggi vogliamo trovarci ai Playoff e per questo dobbiamo lavorare sodo per ottenere questo obbiettivo”, ha dichiarato Jeremy Bullins, ingegnere di pista del classe 2000.

Nei suoi due anni con il team da pilota a tempo pieno nella serie, Burton ha ottenuto solo tre piazzamenti tra i primi dieci, con il sesto posto alla Goodyear 400 di quest’anno come migliore risultato della sua giovane carriera.