CalcioNews

Champions League 2022: La finale sarà a Parigi

Champions League 2022: La finale sarà a Parigi

La UEFA ha deciso ufficialmente di spostare la finale di Champions League 2021/2022 da San Pietroburgo a Parigi come misura adottata dalla federazione europea contro la guerra tra Russia e Ucraina.

La UEFA Sposta la sede della finale di Champions League 2022

Nelle ultime ore la Russia ha continuato il suo attacco all’Ucraina, che ha annunciato la perdita di 136 soldati e di 316 feriti nel corso della prima giornata di scontri. Il conflitto, che dura dal 2014, non aveva mai raggiunto un punto così basso.

La UEFA, che nelle ultime ore aveva confermato che la finale non si sarebbe svolta in Russia, ha deciso di far giocare la finale di Champions League di quest’anno a Parigi, allo Stade de France, al posto della location originale, ovvero l’omonimo stadio che ospita le gare in casa dello Zenit.

Non è la prima volta che lo Stade de France ospita la partita più importante dell’anno, dato che già nel 2000 e nel 2006 si è giocato qua. Inaugurato nel 1998 per la Coppa del Mondo vinta dai transalpini, oltre ad essere la casa della nazionale francese di Rugby e di Calcio, servirà da Stadio Olimpico per le cerimonie di apertura e chiusura, oltre che per le gare di Atletica delle Olimpiadi in programma tra due anni.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News