eSportsIndoor

Hide on Bush diventa l’ID di 8500 giocatori su LoL

Hide on Bush diventa l'ID di 8500 giocatori su LoL

Hide on Bush diventa l’ID più scelto su LoL dopo l’aggiornamento di Riot Games apportato il 23 Novembre 2024.

La società statunitense ha permesso il passaggio da Summoner Names a ID di Riot, composti da nome e slogan, per consolidare i vari giocatori dei molteplici giochi. In una sorta di omaggio, molte persone hanno scelto come ID i nomi dei propri giocatori preferiti.

Attualmente, in Corea, si contano 8500 account con lo stesso nome, legato a uno dei giocatori più celebri del gioco.

8.500 Hide on Bush su LoL in Corea, e l’originale potrebbe essere spodestato

Conosciuto da tutti come l’account in solitario del giocatore di T1 Faker, Hide on Bush diventa adesso l’ID più comune sul gioco targato Riot Games, con oltre 8500 persone ad utilizzarlo.

I fan che l’hanno adottato, definiscono la cosa come la più sincera forma di complimento e ammirazione nei confronti del giocatore, ma si impegnano tutti a cercare di superare il risultato ottenuto ad ora dal campione del mondo.

Il 27enne Lee “Faker” Sang-Hyeok, infatti, gode della percentuale del 49% di vittorie nelle ultime 20 partite giocate, e seppur sia ancora in testa alla classifica di tutti gli utenti con lo stesso nome apparsi nel gioco, i suoi 830 LP in Grandmaster sono minacciati seriamente da un altro giocatore distante solo di 131LP.

Oltre all’originale Faker, in LoL appaiono altri due giocatori in Grandmaster col nome di Hide on Bush, 19 nella versione Master e un’infinità nei ranghi inferiori.

Sembra, quindi, che se Lee Sang-Hyeok desidera mantenere il suo primato come Hide on Bush, dovrà tornare a giocare e vincere più partite possibili.