Michael Pagani ha annunciato che dovrà saltare l’evento Cage Warriors 167 a Manchester, in programma per il prossimo 15 marzo.
L’imbattuto fighter italiano classe 1998, noto per il suo passato in Venator, ha fatto il suo approdo in Cage Warriors la scorsa estate a Roma, quando nella main card sconfisse James Power sul limite dei pesi leggeri.
“SNIPER” avrebbe dovuto fare il suo ritorno nella gabbia della promotion britannica tra due settimane, in occasione dell’evento CW a Manchester, evento in cui avrebbe affrontato nel main event il fighter greco Konstantinos Ntelis.
Sfortunatamente, dovremo attendere più tempo del previsto prima del secondo match in promotion del nostro connazionale, il quale ha reso noto sui social che sarà costretto a saltare l’evento.
Perché Michael Pagani salterà Cage Warriors 167?
In una storia pubblicata nelle ultime ore su Instagram, Michael Pagani ha rivelato di essersi infortunato a poco più di due settimane dall’evento a Manchester.
“Purtroppo non potrò combattere il 15 marzo, ho subito una forte distorsione al ginocchio. Stiamo facendo tutti gli accertamenti che servono. Di una cosa sono certo: tutto è solo rimandato.”
Stando dunque a queste ultime parole del fighter bresciano della Mixed Martial PRO Team KBJJS, l’incontro con Konstantinos Ntelis verrà inserito in una futura card CW.
Non resta dunque che vedere quale incontro verrà promosso a main event. Cage Warriors 167, togliendo ora l’infortunato Michael Pagani, vedrà in azione 9 italiani.
Tra questi il rientrante Stefano Paternò, l’ex campione mondiale della promotion che combatterà sul limite dei pesi welter contro l’americano Scottie Stockman, allievo e compagno di squadra dei fratelli Pettis.
Lo staff di The Shield Of Sports augura a Michael “SNIPER” Pagani una rapida guarigione.
Visualizza questo post su Instagram