BasketIndoor

James Harden il prossimo anno giocherà con i Lakers?

James Harden il prossimo anno giocherà con i Lakers?

James Harden potrebbe lasciare i Philadelphia 76ers al termine di questa stagione per andare ai Los Angeles Lakers il prossimo anno.

Clamorosa indiscrezione quella riportata da ESPN secondo cui il barba potrebbe lasciare Philadelphia. In estate James Harden sarà free agent – o meglio, avrà la possibilità di estendere il contratto con la franchigia – e quindi potrebbe cambiare squadra al termine della stagione.

Secondo ESPN molto dipenderà da quanto andranno lontano i Sixers ai playoff NBA 2023. In questo momento sono terzi nella Eastern Conference con 39 partite vinte e 61 perse, a meno quattro dalla capolista Milwaukee Bucks che ha da poco superato Boston Celtics.

James Harden potrebbe giocare il prossimo anno con LeBron James ai Lakers?

Per James Harden si vocifera anche di un clamoroso ritorno agli Houston Rockets che continuano a navigare negli ultimi posti della Western conference (in questo momento ultimi con 13 partite vinte e 47 perse).

Ma ESPN crede che il barba possa finire per giocare con LeBron James la prossima stagione “Se Philadelphia non dovesse fare bene durante questi playoff, Harden potrebbe lasciare la franchigia per tornare nella Western Conference, sponda Lakers”.

La questione però riguarda anche il futuro di Kyrie Irving voluto fortemente durante l’ultimo mercato da LeBron James. Irving, che ha lasciato i Brooklyn Nets, a fine stagione deciderà se firmare con i Dallas Mavericks o sondare il mercato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Harden (@jharden13)