UFCMMA

Israel Adesanya risponde alla sfida lanciata da Alex Pereira

Israel Adesanya risponde alla sfida lanciata da Alex Pereira

Israel Adesanya ha immediatamente risposto alla chiamata da parte del nuovo campione dei massimi leggeri Alex Pereira.

A UFC 295 il brasiliano ha scritto la storia degli sport da combattimento. Infatti, ‘Poatan’ ha vinto la cintura vacante dei massimi leggeri contro l’ex campione Jiri Prochazka per TKO nel corso della seconda ripresa diventando così l’unico fighter della storia a vincere due cinture in classi di peso diverse sia nella Kickboxing che nelle MMA.

Nell’intervista post match Alex Pereira ha sfidato ancora una volta il suo arcinemico Israel Adesanya.

Israel Adesanya combatterà ancora contro Alex Pereira?

Israel Adesanya ha visto l’evento da casa e non si è fatto sfuggire l’occasione di rispondere online alla chiamata di Pereira.

Pereira al microfono di Joe Rogan ha detto: “Vieni da papà Adesanya”, mentre non sembra essere dello stesso avviso il fighter nigeriano che ha postato una foto meme di Pereira a terra dopo il KO inflitto proprio da Izzy nell’Aprile scorso.

Israel Adesanya non sembra essere molto interessato ad affrontare nuovamente ‘Poatan’, nonostante quest’ultimo ora indossa una cintura UFC. ‘The Last Stylebender’ recentemente ha dichiarato di volersi prendere una pausa dai combattimenti per curare il fisico e la mente visto la notevole frequenza dei match in cui ha partecipato negli ultimi anni.

La decisione del combattente naturalizzato neozelandese è arrivata dopo la brutta sconfitta subita contro l’americano Sean Strickland, match che gli è costata la corona dei pesi medi.

Dunque, Alex Pereira molto probabilmente inizierà questa nuova avventura da campione mondiale contro un altro fighter.