BasketIndoor

Ja Morant fa preoccupare i fan con un messaggio sui social

Ja Morant fa preoccupare i fan con un messaggio sui social

Ja Morant ha cancellato diverse storie che aveva postato sul social network Instagram di cui una includeva un messaggio criptico.

La stella dei Memphis Grizzlies non sta passando un bel periodo a causa dei suoi continui problemi al di fuori dal campo di gioco. Infatti, il numero 12 dei Grizzlies era stato sospeso dalla NBA nel mese di marzo dopo che aveva postato sui social network una storia in cui mostrava una pistola.

Il cestista classe 1993 sembrava aver capito la lezione scusandosi in diverse occasioni. Tuttavia, settimana scorsa ci è cascato nuovamente quando un suo amico per sbaglio lo inquadra mentre Morant impugna una pistola.

Adesso si teme una lunga squalifica da parte della stessa lega nei confronti dell’americano.

Ja Morant manda un messaggio preoccupante su Instagram?

Ja Morant torna a far parlare di sé ancora una volta tramite i social network. Lo statunitense ha postato tre storie che raffiguravano la sua famiglia e, infine una quarta storia dove lui è di spalle con la scritta ‘Bye’. Successivamente, le storie sono state cancellate.

Diversi suoi fan si sono preoccupati riguardo le condizioni psichiche di Ja. I più pessimisti pensano che non sia in perfette condizioni psicologiche, altri invece sostengono che il cestista voglia soltanto prendersi una pausa dai social network.

Situazione delicata pure per la franchigia dei Memphis Grizzlies che stava trovando un ottimo momento in campo con la seconda posizione nella regular season nella Western Conference.

Ora si trova a gestire il caso Ja Morant – nettamente la loro stella più brillante – e anche il caso attorno a Dillon Brooks. Quest’ultimo ha fatto molto discutere per il suo atteggiamento provocatorio nei confronti di LeBron James con la conseguente eliminazione dai playoff NBA 2023.

Due dei cinque titolari rischiano di non giocare con i Grizzlies nella prossima stagione NBA.