UFCMMA

Khamzat Chimaev vuole Israel Adesanya a UFC 300?

Khamzat Chimaev vuole Israel Adesanya a UFC 300?

Khamzat Chimaev sembra interessato a combattere un incontro con l’ex campione dei pesi medi Israel Adesanya.

Il fighter ceceno naturalizzato svedese al momento è alle prese con un tutore alla mano per via di un infortunio subito a UFC 294 del 21 ottobre scorso. In tale data ‘Borz’ ha combattuto contro l’ex campione dei pesi welter Kamaru Usman vincendo il match ai punti per majority decision.

Ora Khamzat Chimaev sembra puntare ad un altro nigeriano, ovvero Israel Adesanya, nonostante quest’ultimo recentemente ha annunciato di volersi prendere una lunga pausa prima di tornare in azione.

Khamzat Chimaev vs Israel Adesanya a UFC 300?

Ci ha pensato Khamzat Chimaev in persona ad alimentare le voci riguardo un ipotetico scontro a breve contro ‘The Last Stylebender’. Infatti, il fighter russo poco fa ha postato due foto all’interno del proprio profilo Instagram.

La prima riguarda lui mentre combatteva a UFC 294 contro Kamaru Usman, mentre, la seconda ritrae Israel Adesanya al termine del match perso contro Sean Strickland a UFC 293.

Quindi, tutto lascia presagire ad uno scontro imminente fra i due lottatori. Diversi siti di settore già speculano sulla probabile data del match e non poteva non essere il 13 aprile in cui si svolgerà lo storico PPV UFC 300.

L’Ultimate Fighting Championship ci tiene a preparare una card con i fiocchi per un evento storico come UFC 300 e, con la giusta offerta economica, potrebbe davvero accadere questo scontro fra i due fighter in questione.

Khamzat Chimaev e Israel Adesanya nel corso degli ultimi anni si sono lanciate diverse frecciatine e, adesso che il ceceno è salito nella divisione dei pesi medi, lo scontro può vedere finalmente la luce.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, magari una risposta da parte dell’altro diretto interessato Adesanya, che questa notte assisterà dal vivo all’evento di Boxe in Arabia Saudita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khamzat Chimaev (@khamzat_chimaev)