IFLFootball Americano

Jake O’Connell messo in lista infortunati dai Guelfi Firenze

Jake O'Connell messo in lista infortunati dai Guelfi Firenze

Jake O’Connell si è infortunato e non sarà disponibile per la sfida dei Guelfi Firenze contro i Frogs Legnano di questo weekend.

Il Defensive Back della formazione campione d’Italia in carica è stato messo nella già fitta lista degli infortunati della squadra, che da quel lato del campo ha già Ryan Lonzar fuori per tutta la stagione.

I Guelfi, vittoriosi nelle prime due gare di campionato, torneranno al Velodromo Vigorelli per sfidare la formazione neopromossa in un semi remake dello scorso Italian Bowl.

 

Anche Jake O’Connell in infermeria per i Guelfi Firenze

I Guelfi Firenze hanno annunciato che Jake O’Connell non sarà presente per la partita di questo weekend contro i Frogs Legnano al Velodromo Vigorelli a causa di un infortunio la cui entità è sconosciuta.

I Guelfi Firenze da inizio stagione hanno perso molti giocatori importanti sia in attacco, che in difesa. A Varese, nel Kickoff Classic, la formazione scudettata ha perso per infortunio sia Ryan Lonzar, Defensive Back fuori per tutta la stagione, che Andrea Fimiani, il QB dei viola fermato da un infortunio alla gamba.

Jake O’Connell era uno dei leader difensivi dei Guelfi Firenze, grazie ai suoi otto placcaggi in singolo e uno in gruppo, due Tackle for Loss da 16 yarde, un Sack da 14 yarde perse, un intercetto da 45 yarde e un calcio bloccato.

Attualmente in testa alla classifica della Regular Season con due vittorie nelle prime due gare e soli due TD subiti, i Guelfi Firenze viaggeranno verso Milano per sfidare i neopromossi Frogs Legnano in quella che è in piccola parte una rivincita dello scorso Italian Bowl, sia per il fatto che il posto dei Seamen Milano, ora in ELF, è occupato dai Frogs, sia per il fatto che gran parte del roster neroargento è formato da giocatori delle giovanili meneghine.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)