BreakingBoxe

Jake Paul annuncia il suo avversario nel match del 2 marzo

Jake Paul annuncia il suo avversario nel match del 2 marzo

Jake Paul tornerà sul ring il 2 marzo a San Juan, Porto Rico, dopo circa due mesi lontano dall’ultimo match.

Novità importanti per l’atleta statunitense dopo l’annuncio fatto un mese fa che ha regalato ai suoi fan la notizia del suo ritorno sul ring nella giornata del 2 marzo.

Il classe ’97 vuole partire col piede giusto dato che quello di marzo sarà il suo primo match stagionale, ma la sfida sarà tutt’altro che semplice considerate le doti del suo avversario.

Tutto pronto per vederlo di nuovo battagliare, tra poco più di un mese scenderà di nuovo in campo.

Scopriamo insieme il volto del suo prossimo avversario, dal nome al record attuale.

Chi affronterà Jake Paul il 2 marzo?

Jake Paul, atleta e youtuber statunitense, è pronto a tornare sul palco delle grandi occasioni in occasione di quello che sarà il suo primo incontro stagionale.

Ormai da tempo il classe ’97 aveva annunciato di competere nel sottoclou del match per il titolo unificato dei pesi piuma tra Amanda Serrano e Nina Meinke, ma ancora non aveva svelato chi sarebbe stato il suo prossimo avversario.

Pochi istanti fa è arrivato l’annuncio.

Paul sfiderà Ryand Bourland al Coliseo de Puerto Rico a San Juan il prossimo 2 marzo.

Bourland, ex campione dei guanti d’oro, vanta un record attualmente fermo sul 17-2, dopo aver realizzato in carriera la bellezza di 6 K.O.

Otto gli anni di differenza tra i due, con il pugile professionista californiano che vanta anche della presenza storica ai Giochi Olimpici della Gioventù.

Per Paul la sfida sarà molto complicata, ma l’ex youtuber può di nuovo confrontarsi dopo aver battuto al primo round con un montante il giornalista pugile Andre August.

Appuntamento al 2 marzo per scoprire chi dei due avrà la meglio, senza dimenticare la sfida femminile per il titolo dei pesi piuma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN Ringside (@espnringside)