NotizieMotori

Toyota e Mobil 1 trovano l’accordo per la partnership

Toyota e Mobil 1 trovano l'accordo per la partnership

Toyota ha appena raggiunto un accordo con Mobil 1 per disporre la partnership su tutte le classi del team.

La divisione americana di sport motoristici del team giapponese, TRD USA, ha rivelato le novità relative al’espansione unica nel suo genere nel rapporto che il team avrà con Mobil 1.

Le risorse principali saranno ora presenti su tutti e tre i team per le  NASCAR Cup Series, un traguardo importante per entrambi dopo i recenti rapporti più distanti fra loro.

Andiamo a scoprire tutte le informazioni riguardo questo allargamento della partnership tra il team Toyota e Mobil 1, pronta ad essere su ogni macchina della azienda automobilistica giapponese.

Toyota e Mobil 1: in cosa consisterà la nuova partnership?

Toyota ha appena raggiunto un accordo interessante con Mobil 1 che consentirà all’azienda automobilista di avere un nuovo sponsor sulle proprie macchine.

Per l’appunto, l’azienda che produce olio per motore, ha recentemente dichiarato:

“Mobil 1 è orgogliosa di essere sinonimo di sport motoristici e siamo entusiasti di portarlo al livello successivo con Toyota Racing Development.

Siamo orgogliosi di competere in molte serie diverse e di tifare per i nostri corridori per tutta la stagione, ha affermato Rob Shearer, direttore delle sponsorizzazioni globali e dei servizi di marketing per conto di Mobil 1.

Pronta la risposta del presidente della Toyota Racing Development, David Wilson:

“La partnership tra TRD e Mobil 1 è stata parte integrante delle prestazioni e del successo in pista di TRD negli ultimi 20 e più anni. Mobile 1 è stato il denominatore comune nelle vittorie in NASCAR, IMSA, ed NHRA”.

Tutto pronto quindi per proseguire su questa strada anche in NASCAR, con i piloti pronti a sfruttare nuovamente l’olio che, assieme al contributo fondamentale delle macchine progettate dal team giapponese, ha contribuito a molte vittorie nelle varie categorie.

Appuntamento ai prossimi eventi con i piloti pronti a spiccare il volo con l’olio di Mobil 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TOYOTA GAZOO Racing (@toyota_gazoo_racing)