MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori scende al 4° posto del ranking dopo UFC 263

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori scende al 4° posto del ranking dopo UFC 263

Marvin Vettori ha ripreso recentemente i suoi allenamenti a seguito della sconfitta patita per mano del campione dei pesi medi Israel Adesanya a UFC 263. “The Italian Dream” vorrebbe tornare nell’ottagono più forte di prima per rimediare in qualche modo agli errori del suo ultimo incontro e per ottenere nuovamente l’opportunità al titolo della categoria.

L’ex campione di Venator FC è ora, a meno per il momento, fuori dal girone titolato, e a darne conferma è il recente aggiornamento attuato nel ranking. Vettori, infatti, è sceso al 4° posto della classifica, dando il posto in podio a Jared Cannonier.

Le prossime sfide di Marvin Vettori

Come già è stato riportato in precedenza, l’italiano ha dichiarato di voler affrontare Paulo Costa, n°2 del ranking ed ex sfidante al titolo, il quale ha recentemente risposto alla sfida in maniera apparentemente positiva.

Costa, al momento, sta avendo delle dispute con la promotion, ma Dana White potrebbe tenere a mente questo booking per il futuro prossimo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori scende al 4° posto del ranking dopo UFC 263