MMABoxe

Dillon Danis vuole combattere contro Nate Diaz

Dillon Danis vuole combattere contro Nate Diaz

Dillon Danis sembra essere interessato ad affrontare l’ex fighter dell’Ultimate Fighting Championship Nate Diaz.

L’esperto lottatore di BJJ sabato notte ha combattuto per la prima volta un incontro di pugilato. Il suo avversario è stato il connazionale Logan Paul, fratello maggiore del pugile professionista Jake Paul.

Il match è stato organizzato dalla Misfits Boxing come co main event della serata di sabato 14 ottobre all’AO arena di Manchester.

L’incontro è stato di livello decisamente basso con Logan Paul leggermente più attivo rispetto a Dillon Danis. Quest’ultimo, nei secondi finali del match è stato persino squalificato per aver cercato di sottomettere con una ghigliottina il suo avversario.

Contenuti dell'articolo

Dillon Danis contro Nate Diaz?

Dillon Danis si è lasciato andare a diversi commenti sui social dopo il match di sabato notte. Innanzitutto, è convinto di aver fatto bene nel suo primo incontro da professionista e attacca ancora una volta Logan Paul:

“Ringrazia la sicurezza che ti ha salvato da morte certa. Hai combattuto contro uno che non aveva esperienza nel pugilato e non gli hai fatto niente. Fossi Nina, annullerei immediatamente il matrimonio”.

Successivamente, Danis chiama in causa persino la UFC scrivendo due parole: “UFC Next”. Sembra l’ennesima esagerazione da parte di Dillon Danis anche se ha combattuto due incontri di MMA, precisamente a Bellator nel biennio 2018-2019 vincendo entrambe le volte per sottomissione nel primo round.

In seguito, Danis stuzzica l’ex fighter UFC Nate Diaz postando una foto in cui Nate si stava riprendendo dai colpi subiti da parte di Jake Paul e scrive: “Never me”.

Questa non è la prima volta che Dillon Danis cerca di catturare l’attenzione di Nate Diaz, fighter con cui non se le manda a dire dal lontano 2016, quando Danis ha aiutato Conor McGregor nella preparazione al match contro Diaz stesso.