MMASport Da Combattimento

Jake Paul prende in giro Jorge Masvidal

Dal nostro partner: FIGHT

Redazione
Jake Paul prende in giro Jorge Masvidal

Jake Paul è uno degli atleti più controversi dell’ultimo periodo.

Con il fratello Logan costituisce una delle coppie più odiate dai fan di ogni disciplina e questo ruolo da “cattivi ragazzi” non sembra dispiacere ad entrambi.

In particolare, Logan attualmente ricopre il così detto ruolo di “Heel” all’interno della WWE andando, di fatto, ad interpretare un cattivo.

Jake, invece, continua a costruire il suo personaggio a suon di Tweet e post social, pubblicati con un’importante frequenza e spesso e volentieri indirizzati ai propri colleghi con frecciatine e provocazioni varie.

Jake Paul: il suo post su Masvidal

Jake Paul sicuramente sarà venuto a sapere del nuovo importante contratto firmato da Jorge Masvidal.

Uscito perdente dallo scontro con Covington, Masvidal resta comunque uno dei fighter più importanti del panorama mondiale delle MMA e il suo contratto, dal suo Co-agente, è stato definito come uno dei cinque più remunerativi della UFC.

Da qui il commento inglorioso di Paul che dice: “Prima di tutto, Masvidal non è ricco.”

Le borse in UFC sono sempre state oggetto di polemica e molti atleti si sono spostati alla nobile arte del pugilato per via di incontri più remunerativi.

Alla luce di questa delusione, Masvidal accetterà le provocazioni di Paul sfidandolo sul ring o, come spesso accade, il tutto finirà nel dimenticatoio?

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul prende in giro Jorge Masvidal Jake Paul prende in giro Jorge Masvidal