BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul vs Tyron Woodley: il pronostico di Ben Askren

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jake Paul vs Tyron Woodley: il pronostico di Ben Askren

Jake Paul e Tyron Woodley si affronteranno tra 2 giorni presso la Mortgage Fieldhouse di Cleveland, in Ohio. L’atmosfera si sta leggermente scaldando, anche per via di quanto è accaduto ieri a seguito dell’ultima conferenza stampa: una lite sfiorata tra Woodley e un membro del team di Jake Paul che ha rivolto insulti alla madre dell’ex UFC, la quale era presente all’evento assieme alla figlia e seduta accanto la madre dello YouTuber.

In vista dell’incontro, un ex avversario di Paul si è espresso in merito a quale potrebbe essere il risultato. Stiamo ovviamente parlando dell’ex campione di Bellator e ONE, Ben Askren, nonché amico e compagno di allenamento di Tyron Woodley.

Le parole di Ben Askren su Jake Paul vs Tyron Woodley

A seguire è un duplice pensiero dell’ex fighter esposto ai microfoni di TMZ Sports.

“Continuo a non essere dell’idea che Jake Paul sia un grande pugile. Mi ha colpito duramente al momento giusto, ma non è stato come battermi in maniera schiacciante dopo 6 round. E’ uno che colpisce duramente, possiamo riconoscergli questo.

Vi dirò, se riuscisse a battere Tyron, mi sentirei meglio visto quanto ha fatto con me. Cosa comunque improbabile visto che Woodley è veramente bravo.

Forza Tyron! Fagli il c–o.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul vs Tyron Woodley: il pronostico di Ben Askren Jake Paul vs Tyron Woodley: il pronostico di Ben Askren