BoxeNews

Jake Paul sfida McGregor ad un match di boxe a Dublino

Jake Paul sfida McGregor ad un match di boxe a Dublino

Jake Paul e Conor McGregor sono due personaggi per certi versi simili ed hanno una lunga storia di botta e risposta online.

Già nel 2020 il Problem Child aveva lanciato la sfida a The Notorious mettendo sul piatto addirittura un’offerta da 50 milioni per un match di boxe.

Tuttavia all’epoca Jake Paul aveva ancora poca esperienza sul ring e non veniva visto come un possibile serio antagonista. Oggi la situazione è diversa e, preparandosi ad affrontare Nate Diaz, storico anatagonista di Conor, l’ex YouTuber ha rilanciato la provocazione.

Jake Paul vs Cionor McGregor dopo Nate Diaz?

Proprio il match contro Nate Diaz è alla base del rinnovato risentimeno di Jake Paul nei confronti dell’Irlandese.

McGregor, infatti, che si appresta a debuttare in veste di coach a TUF 31, ha pronosticato una facile vittoria per Nate che, secondo lui, “Prenderà a schiaffi” il rivale.

Il Problem Child ha, allora, proposto, dopo aver battuto Diaz, di affrontare Conor propio a casa sua, a Dublino, nell’undercard della rivincita tra Katie Taylor e Amanda Serrano, che avverrà propro nella capitale irlandese in data ancora da destinarsi.

Tuttavia Paul si dice certo che l’ex double champ non accetterà perchè è legato da vincolo contrattuale con il suo “padrone” Dana White.

Conor McGregor dovrebbe, in effetti, affrontare Michael Chandler sul finire dell’anno a completamento della loro esperienza a The Ultimate Fighter.