MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori: Dariush potrebbe creare problemi a Makhachev

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Marvin Vettori: Dariush potrebbe creare problemi a Makhachev

Marvin Vettori dopo la sconfitta nel match titolato con Adesanya si è subito rimesso in carreggiata ottenendo un’importante vittoria per decisione unanime contro Paulo Costa alcune settimane fa. Il fighter italiano ha voluto dire la sua sul collega in UFC Islam Makhachev, anche lui in rampa di lancio nella federazione con base a Las Vegas, rendendo noto chi secondo lui potrebbe mettere in difficoltà il lottatore daghestano nell’ottagono. Il nome fatto è quello di Beneil Dariush.

Marvin Vettori e le sue parole

“The Italian Dream” lo ha voluto fare mentre era ospite del podcast di Mike Swick. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Islam è un grande. Ho avuto l’opportunità di allenarmi con lui una volta a Vegas. Lui è un fighter incredibile ma c’è un ragazzo che gli darà molti problemi. Non so se voglio vedere questo match ora o quando uno dei due sarà campione. Quel ragazzo è il mio compagno di team Beneil Dariush. Sarebbe uno scontro pazzesco e non vedo l’ora di vederlo.” Ha detto Marvin Vettori.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Dariush potrebbe creare problemi a Makhachev Marvin Vettori: Dariush potrebbe creare problemi a Makhachev