NotizieBodybuilding

Jay Cutler vede in Nick Walker un possibile Mr. Olympia 2024

Jay Cutler vede in Nick Walker un possibile Mr. Olympia 2024

Jay Cutler si è espresso in vista del Mr. Olympia 2024 e ha visto in Nick Walker un possibile vincitore della divisione Men’s Open.

Walker, soprannominato “The Mutant” per la sua stazza, è considerato tra i più promettenti body builders di tutto il panorama IFBB Pro della sua generazione sin dal suo esordio al New York Pro Championship del 2021.

L’anno successivo, dopo la sua prima vittoria a New York, si è aggiudicato il titolo di campione all’Arnold Classic 2021 arrivando poi quinto al Mr. Olympia dello stesso anno.

Mancano ancora mesi al Mr. Olympia 2024, ma molti stanno iniziando a condividere opinioni ora che l’Arnold Classic è completo e tra i tanti anche Jay Cutler, il quale ha puntato il dito a favore di Nick Walker.

Jay Cutler crede che Nick Walker possa battere Choopan e Lunsford

Jay Cutler crede con certezza che Nick Walker possa farsi strada al Mr. Olympia 2024 fino ad arrivare a uno scontro con i campioni Hadi Choopan e Derek Lunsford, che attualmente sono il duo in lotta per il titolo.

Dopo essersi ripreso da un infortunio al tendine del ginocchio che lo ha visto escluso dal Mr. Olympia 2023 , Nick si è dedicato a rigorose sessioni di palestra anche se deve ancora assicurarsi un posto al Mr. Olympia del 2024.

Nick Walker sta davvero bene, ho avuto modo di vedere la sua famiglia […], abbiamo grandi speranze per lui e penso che possa venire al Mr. Olympia e che abbia la possibilità di vincere quest’anno” ha detto Cutler.

Derek Lunsford ha raggiunto l’apice del bodybuilding lo scorso anno quando è riuscito a sconfiggere Choopan per il suo primo titolo di Mr. Olympia e quest’anno il ritorno di Walker potrebbe destabilizzare il duo secondo l’opinione di Jay Cutler.