CalcioNews

Jesse Lingard rilasciato dal Nottingham Forest

Jesse Lingard rilasciato dal Nottingham Forest

Jesse Lingard è stato rilasciato dal Nottingham Forest dopo appena una stagione con lo storico club neopromosso in Premier League.

L’ex attaccante del Manchester United è stato una delusione in un anno dove ha giocato solo venti partite tra campionato e coppe realizzando solo due reti, chiudendo il suo ciclo con il club a contratto scaduto, diventando così uno svincolato.

Non sarà il solo a lasciare la squadra, in quanto anche André Ayew e Jack Colback, per citare alcuni, saranno i prossimi a fare le valige e lasciare la metà rossa di Nottingham, che quest’anno si è salvata per il rotto della cuffia.

 

Si chiude dopo un anno l’accordo tra Jesse Lingard e il Nottingham Forest

Il Nottingham Forest ha confermato i giocatori che alla fine dell’anno lasceranno la squadra, e tra i nomi compare anche quello di Jesse Lingard, che dopo il suo anno di contratto non è stato confermato per la prossima stagione.

Un anno pieno di problemi per l’ex attaccante di scuola Manchester United, che ha giocato solo venti partite tra Premier League, FA Cup e Carabao Cup, segnando solo in coppa di Lega contro il Tottenham a Novembre e contro il Blackburn il mese successivo.

Il trentenne attaccante dei Garibaldi ha giocato il suo ultimo incontro stagionale ad Aprile, contro il club che lo ha visto nascere, per poi chiudere oggi il suo percorso con la formazione neopromossa, che quest’anno ha concluso al sedicesimo posto in campionato.

Oltre a Jesse Lingard, altri giocatori come Cafù, Andre Ayew e Jack Colback non sono stati confermati per la prossima stagione, diventando svincolati.