BasketIndoor

Victor Wembanyama: gli Spurs pensano ad uno stadio nuovo

Victor Wembanyama: gli Spurs pensano ad uno stadio nuovo

Victor Wembanyama sta facendo impazzire i fan, i quali, stanno correndo per prendere i biglietti per vedere il fenomeno francese.

I San Antonio Spurs sono riusciti a strappare la prima scelta assoluta al Draft NBA 2023 scegliendo il gigante di 223 cm. Gli Spurs in altre due occasioni hanno avuto la prima scelta con David Robinson e Tim Duncan, due giocatori che non hanno bisogno di presentazioni.

Si dice che il francese sia un talento generazionale, paragonato addirittura al giovane LeBron James quando veniva scelto nel 2003 dalla sua Cleveland. Al momento Wembanyama è concentrato con la Summer League in modo da prepararsi al meglio per la stagione regolare.

Il successo di Victor Wembanyama potrebbe spingere a costruire uno stadio nuovo

La Summer League per Victor Wembanyama si sta rivelando molto utile con il cestista che ha steccato la prima partita, ma, in seguito, si è immediatamente riscattato nella seconda mettendo a referto ottime percentuali.

C’è tanta curiosità attorno al francese tanto che la dirigenza Spurs starebbe pensando di costruire persino uno stadio. Al momento la franchigia ha un contratto con l’AT & T Center fino al 2032, però, secondo Greg Jefferson e Madison Iszler pensano che i piani potrebbero cambiare presto.

I due giornalisti del ‘The San Antonio Express News’ riportano che la famiglia Holt, proprietari anche della squadra di baseball, starebbe considerando l’idea di fare uno stadio nuovo, precisamente al centro della città in modo da attirare più gente possibile.

Insomma, l’effetto Victor Wembanyama inizia subito a farsi sentire in NBA. C’è tanta curiosità attorno a questo ragazzo classe 2004 che ha fatto vedere skills impressionante per un ragazzo così alto. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi in merito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BARCODE (@drinkbarcode)