BasketIndoor

Joel Embiid potrebbe lasciare i Philadelphia 76ers

Joel Embiid potrebbe lasciare i Philadelphia 76ers

Joel Embiid starebbe pensando di chiedere la cessione alla dirigenza Sixers se non si dovesse risolvere la situazione attorno a James Harden.

C’è tanta confusione attorno alla franchigia di Philadelphia. Prima è stato esonerato Doc Rivers per aver fallito per l’ennesima volta nella post season. Infatti, in tutte e tre le stagioni in cui ha allenato i Sixers, sono usciti alle semifinali di conference.

In più, c’è il solito polverone attorno a James Harden che formalmente ha chiesto la trade alla dirigenza, ma quest’ultima ancora non riesce a trovare una soluzione al Barba. Infine, Joel Embiid ha tolto qualsiasi riferimento sui social riguardo i Philadelphia 76ers, si vocifera che stia per chiedere la trade.

Contenuti dell'articolo

Joel Embiid lontano dai Sixers?

Joel Embiid è il giocatore simbolo dei Philadelphia 76ers, è uno dei giocatori più forti al mondo e lo scorso anno ha vinto per la prima volta il trofeo MVP della regular season.

Il centro africano con cittadinanza francese pare si stia stancando della situazione caotica che regna all’interno della franchigia e ha lanciato un chiaro segnale alla dirigenza: risolvere la situazione attorno James Harden o andrà via.

Secondo ‘Bleacher Report’ ci sono diverse squadre che sono interessate fortemente a non farsi sfuggire l’occasione di firmare l’attuale MVP in carica. Una di queste sono i Miami Heat. Pat Riley ed Erik Spoelstra non è un segreto che stanno seguendo da vicino il caso Damian Lillard. La guardia dei Portland Trail Blazers desidera approdare a Miami, ma la società non ha alcuna fretta di accontentare il giocatore. Ecco che gli Heat potrebbero cambiare obiettivo e puntare fortemente su Embiid.

Interessati anche i New York Knicks che nel corso degli ultimi due anni sembrano aver voltato pagina con la squadra che è decisamente più competitiva rispetto al passato. Se dovessero riuscire ad aggiungere il tassello Joel Embiid, allora sì che la Grande Mela potrebbe tornare a sognare in grande.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joel “The Process” Embiid (@joelembiid)