NascarMotori

Joey Logano contro la nuova serie Netflix della NASCAR

Joey Logano contro la nuova serie Netflix della NASCAR

Joey Logano ha dichiarato di essere contrario alle riprese fatte da Netflix nella serie dedicata ai NASCAR Playoffs attualmente in corso.

Il pilota del Team Penske, eliminato al Round of 16 da campione in carica della NASCAR Cup Series, ha parlato della sua partecipazione alla docuserie, ancora senza titolo, dedicata alla fase finale della stagione, e di come certe cose non gli convincono.

Allo stesso tempo si è definito un grande amante del genere e che adora vedere dei prodotti audiovisivi dedicati allo sport in generale.

 

Joey Logano si schiera contro la docu-serie Netflix sulla NASCAR

Nel corso di una intervista radiofonica a Sirius XM NASCAR Radio, Joey Logano si è schierato contro certe sfaccettature della docu-serie che Netflix sta girando nel corso dei NASCAR Playoffs con protagonisti i piloti della massima serie motoristica statunitense.

Nessuno vorrebbe avere sempre attorno una cinepresa e un microfono che ti seguono per quello che fai, inoltre non abbiamo i diritti per il montaggio, quindi, quello che fai e quello che dici può essere editato in modo che sembri diverso da quello che avviene davvero. Io sono un amante delle docu-serie di ogni genere, ma essere parte di una di queste non mi affascina, in quanto preferisco mantenere certe cose per me”, ha dichiarato il pilota di Team Penske.

Joey Logano, seguito dalle telecamere nel corso della tappa disputata sull’ovale di Bristol, è stato eliminato nel corso del Round of 16, il primo turno della seconda fase della stagione NASCAR, entrando agli onori cronaca come primo campione in carica a uscire dalla corsa per il titolo nella prima parte della postseason.