Football AmericanoNews

Trevon Diggs infortunato fino a fine stagione

Trevon Diggs infortunato fino a fine stagione

Trevon Diggs è il prossimo giocatore della lista degli infortunati della NFL che mancherà fino alla fine della stagione.

Il Cornerback dei Dallas Cowboys si è infortunato gravemente al legamento crociato in allenamento, compromettendo così il suo 2023 e rappresentando una grave assenza per il team.

I Cowboys sfideranno in trasferta gli Arizona Cardinals, un match che sulla carta sembra essere a favore della formazione di Mike McCarthy.

 

Trevon Diggs chiude anzitempo il suo 2023 per un infortunio al legamento crociato

Nel corso di uno degli ultimi allenamenti dei Dallas Cowboys, che questo weekend sfideranno gli Arizona Cardinals in trasferta, Trevon Diggs si è infortunato in maniera molto grave, in quanto la zona interessata è quella del legamento crociato.

Il giocatore si sarebbe infortunato nel corso di alcuni esercizi 1 vs 1 ed era uscito dal campo di gioco in stampelle, prevedendo così la gravità dell’incidente.

Il Cornerback ex Alabama salterà tutta la stagione 2023 della NFL dopo che ha rinnovato per cinque anni lo scorso Luglio grazie alle sue ottime prestazioni per la formazione texana.

I Cowboys sono una delle squadre che dopo le prime due settimane sono ancora imbattuti dopo aver battuto entrambe le franchigie di New York, prima i Giants e dopo i Jets, subendo solo una decina di punti nel corso delle due gare.