Football AmericanoNews

John Harbaugh parla dopo l’infortunio di JK Dobbins

John Harbaugh parla dopo l'infortunio di JK Dobbins

John Harbaugh ha parlato dopo la vittoria dei suo Baltimore Ravens sui Houston Texans, in particolare del grave infortunio occorso a JK Dobbins.

Il Running Back della formazione appartenente alla AFC North, che ha sconfitto gli omologhi della divisione South per 25-9, si è gravemente infortunato al tendine di Achille, chiudendo di fatto la sua stagione dopo la Week 1.

Dopo aver saltato tutta la stagione 2021 e gran parte del 2022, Dobbins resterà fuori dai campi anche quest’anno, causando un grave contraccolpo per il gioco di corsa dei Ravens, il punto forte della franchigia.

 

John Harbaugh e i Ravens perdono ancora JK Dobbins fino a fine stagione

La vittoria per 25-9 ottenuta nella prima gara della stagione dai Baltimore Ravens sugli Houston Texans è stata macchiata dal grave infortunio occorso a JK Dobbins, che rompendosi il tendine d’Achille nel corso del terzo quarto del match si è ufficialmente fermato per un altro anno.

Anche questo è il Football. Noi continueremo a lavorare dietro ciò e capire come migliorare con i programmi della Offseason per ottenere ottime performance. Sono sicuro che tornerà, anche se sarà dura per lui restare ancora fuori dai campi“, ha dichiarato John Harbaugh, il capo allenatore dei Ravens, nella conferenza stampa post partita.

JK Dobbins ha saltato tutta la stagione 2o21 a causa di un infortunio e gran parte del 2022 per altri danni al ginocchio. A fine stagione diventerà un Free Agent e ha mancato 43 delle 67 partite nella sua carriera, un grave dato per un ragazzo ancora giovane.