MMASport Da Combattimento

Jon Jones risponde alle critiche di Curtis Blaydes

Jon Jones risponde alle critiche di Curtis Blaydes

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Jon Jones risponde alle critiche di Curtis Blaydes

Jon Jones non è la prima volta che viene criticato dall’americano Curtis Blaydes, che ricordiamo combatterà sabato sera nel main event della card di Londra contro l’atleta di casa Tom Aspinall, attuale numero 6 nei ranking UFC dei pesi massimi.

Curtis Blaydes recentemente ha commentato il possibile incontro tra l’ex campione dei pesi massimi Stipe Miocic e Jon Jones “Jon è indubbiamente bravo in quello che fa; è molto creativo, ti colpisce con le gomitate, con i calci, ginocchiate e via dicendo. Pure a terra è bravo cercando la sottomissione o ferirti in ground and pound, ma il suo problema è che non ha il pugno secco da KO, non ha potenza specialmente nei massimi”.

Blaydes continua ad affermare che nei pesi massimi è di vitale importanza avere la forza nel colpo singolo e aggiunge che un altro problema per Jon Jones è il fatto che non ha mai disputato cinque round nei pesi massimi.

JON JONES COMMENTA LE PAROLE DI CURTIS BLAYDES

Non tarda ad arrivare il commento di Jon Jones tramite Twitter “Innanzitutto, sono anni che ti comporti da hater nei miei confronti, non è in questo modo che diventerai campione. Pensa a lavorare più che a parlare”.

In un altro Tweet “Bones” scrive che trova assurdo il fatto che Blaydes sono 4 anni che si vanta di essere nei primi cinque posti del ranking UFC dei pesi massimi.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones risponde alle critiche di Curtis Blaydes
Jon Jones risponde alle critiche di Curtis Blaydes