OutdoorNews

Laver Cup 2022: Team Europa conferma i Big Four

Laver Cup 2022: Team Europa conferma i Big Four

Laver Cup 2022: I Big Four del Tennis mondiale giocheranno insieme nella sfida tra Europa e Resto del Mondo.

Novak Djokovic giocherà insieme con Murray, Nadal e Federer nella squadra capitanata da Bjorn Borg, mettendo quindi insieme il quartetto che per quasi venti anni ha comandato il Tennis.

A Londra, il prossimo Settembre, le squadre di Europa e Resto del Mondo si sfidano per la quinta volta dall’istituzione dell’evento annuale.

Laver Cup: I Big Four saranno tutti in campo

Laver Cup 2022: Nella mattina di oggi, il Team Europa, capitanato dalla leggenda del Tennis Bjorn Borg, ha confermato che Novak Djokovic, campione in carica a Wimbledon, sarà presente all’evento.

Il serbo si unirà a Rafael Nadal, Andy Murray e Roger Federer nella compagine continentale, mettendo insieme i Big Four che per quasi venti anni hanno dominato il panorama mondiale della disciplina. Non sono però stati annunciati gli ultimi due membri della squadra europea che completeranno il roster.

Dall’altra parte, il Resto del Mondo, capitanato da John McEnroe, il che va a rinnovare una delle più grandi rivalità dello sport, ha in squadra l’argentino Diego Schwartzman, lo statunitense Taylor Fritz e il canadese Felix Auger-Aliassime.

La quinta edizione della Laver Cup si svolgerà quest’anno alla The O2 Arena di Londra dopo la parentesi dello scorso anno a Boston, al TD Garden, a confermare l’alternanza tra i due continenti. Ad oggi, il Team Europa ha sempre vinto i match contro le controparti mondiali.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News