Jorge Masvidal ormai da diversi mesi non lotta nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas, infatti il suo ultimo avversario è stato il campione dei pesi welter Kamaru Usman contro cui ha rimediato una brutta sconfitta per KO lo scorso aprile a UFC 261. Da allora molti fighter si sono proposti ma l’atleta sembra averli rifiutati tutti e proprio uno di questi, Leon Edwards, ha voluto criticarlo. La risposta di Masvidal non si è fatta attendere e non ha lasciato spazio a fraintendimenti.
Jorge Masvidal e la sua risposta
“Gamebread” è voluto intervenire sull’argomento mentre era ospite del podcast MMA Uncensored. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Quel ragazzo è una f*****a macchina parlante. Anche quando aveva il contratto davanti la faccia, ha detto no due o tre volte. Stiamo già andando avanti. Non diremo nomi o cose così. Quando si tratta di contratti lo faccio. La risposta deve essere si o no davanti ad un contratto. Vado con il ragazzo con il ranking più alto con cui posso guadagnare di più.”
“Leon sta dicendo che ho rifiutato l’incontro. No, f*****o i****a. Ho combattuto per la cintura due volte, perché dovrei combattere contro di te? Chi diavolo sei? Ora ho un po’ di tempo libero e potrei fare a pezzi questo ragazzo ma non si trova da nessuna parte. Quindi potremmo passare oltre perché è un codardo” Ha detto Jorge Masvidal.