MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal risponde alle critiche di Leon Edwards

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jorge Masvidal risponde alle critiche di Leon Edwards

Jorge Masvidal ormai da diversi mesi non lotta nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas, infatti il suo ultimo avversario è stato il campione dei pesi welter Kamaru Usman contro cui ha rimediato una brutta sconfitta per KO lo scorso aprile a UFC 261. Da allora molti fighter si sono proposti ma l’atleta sembra averli rifiutati tutti e proprio uno di questi, Leon Edwards, ha voluto criticarlo. La risposta di Masvidal non si è fatta attendere e non ha lasciato spazio a fraintendimenti.

Jorge Masvidal e la sua risposta

“Gamebread” è voluto intervenire sull’argomento mentre era ospite del podcast MMA Uncensored. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Quel ragazzo è una f*****a macchina parlante. Anche quando aveva il contratto davanti la faccia, ha detto no due o tre volte. Stiamo già andando avanti. Non diremo nomi o cose così. Quando si tratta di contratti lo faccio. La risposta deve essere si o no davanti ad un contratto. Vado con il ragazzo con il ranking più alto con cui posso guadagnare di più.”

“Leon sta dicendo che ho rifiutato l’incontro. No, f*****o i****a. Ho combattuto per la cintura due volte, perché dovrei combattere contro di te? Chi diavolo sei? Ora ho un po’ di tempo libero e potrei fare a pezzi questo ragazzo ma non si trova da nessuna parte. Quindi potremmo passare oltre perché è un codardo” Ha detto Jorge Masvidal.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal risponde alle critiche di Leon Edwards Jorge Masvidal risponde alle critiche di Leon Edwards