BoxeSport Da Combattimento

Joshua vs Usyk 2 in lavorazione per Marzo o Aprile 2022

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Joshua vs Usyk 2 in lavorazione per Marzo o Aprile 2022

Anthony Joshua e Oleksandr Usyk combatteranno, probabilmente, la loro rivincita ancora nel Regno Unito a Londra al Tottenham Hotspurs Stadium o a Wembley a marzo o aprile 2022.

A rivelarlo è stato il promoter Eddie Hearn, manager di Anthony Joshua e già organizzatore del loro primo incontro.

Hearn ha dichiarato che questa settimana incontrerà il promotore del campione dei pesi massimi IBF/WBA/WBO, Alex Krassyuk, per discutere ill luogo del combattimento. Krassyuk aveva detto di voler organizzare la rivincita in Ucraina, nel Regno Unito o in Medio Oriente.

Joshua vs Usyk 2 probabilmente di nuovo in uno stadio inglese

“Penso che si svolgerà davvero nel Regno Unito. L’ultima volta presso lo stadio di Tottenham è stato un evento straordinario e penso che mi piacerebbe rifarlo. Mi piacerebbe portarlo di nuovo a Wembley o Tottenham”, ha detto Eddie Hearn a Boxing Social riguardo al luogo della rivincita 

“Parleremo sicuramente con lui [il promotore di Usyk Alex Krassyuk] dell’Ucraina e del Medio Oriente, ovviamente”, aggoiunto Hearn. “Saremo aggressivi nell’organizzare questo match”

Non credo che ad AJ importi davvero dove si svolge il combattimento, tuttavia inizieremo queste discussioni a breve. Abbiamo una folle corsa di fronte a noi, ma uniremo le forze, io e Alex , e inizieremo a pianificare il match”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joshua vs Usyk 2 in lavorazione per Marzo o Aprile 2022 Joshua vs Usyk 2 in lavorazione per Marzo o Aprile 2022