Anthony Joshua e Oleksandr Usyk combatteranno, probabilmente, la loro rivincita ancora nel Regno Unito a Londra al Tottenham Hotspurs Stadium o a Wembley a marzo o aprile 2022.
A rivelarlo è stato il promoter Eddie Hearn, manager di Anthony Joshua e già organizzatore del loro primo incontro.
Hearn ha dichiarato che questa settimana incontrerà il promotore del campione dei pesi massimi IBF/WBA/WBO, Alex Krassyuk, per discutere ill luogo del combattimento. Krassyuk aveva detto di voler organizzare la rivincita in Ucraina, nel Regno Unito o in Medio Oriente.
Joshua vs Usyk 2 probabilmente di nuovo in uno stadio inglese
“Penso che si svolgerà davvero nel Regno Unito. L’ultima volta presso lo stadio di Tottenham è stato un evento straordinario e penso che mi piacerebbe rifarlo. Mi piacerebbe portarlo di nuovo a Wembley o Tottenham”, ha detto Eddie Hearn a Boxing Social riguardo al luogo della rivincita
“Parleremo sicuramente con lui [il promotore di Usyk Alex Krassyuk] dell’Ucraina e del Medio Oriente, ovviamente”, aggoiunto Hearn. “Saremo aggressivi nell’organizzare questo match”
“Non credo che ad AJ importi davvero dove si svolge il combattimento, tuttavia inizieremo queste discussioni a breve. Abbiamo una folle corsa di fronte a noi, ma uniremo le forze, io e Alex , e inizieremo a pianificare il match”