IndoorNews

Sidney Crosby fuori dal protocollo Covid-19

Sidney Crosby, centro dei Pittsburgh Penguins, esce ufficialmente dal protocollo anti Covid-19 della NHL. Insieme a lui, anche il difensore Brian Dumoulin e l’allenatore Mike Sullivan dovrebbero riunirsi alla squadra a Washington, D.C.

Sidney Crosby e Brian Dumoulin erano stati inclusi nel protocollo lo scorso 3 novembre. Sullivan si unì a loro solo un giorno dopo, confermando quella che sembrava essere una vera e propria epidemia ai danni dei Pittsburgh Penguins.

Pittsburgh Penguins: Qualche ritorno in vista?

Non è chiaro se Sidney Crosby e Brian Dumoulin rientreranno in tempo per la prossima partita, ma il fatto che si siano già riuniti alla squadra indica che sarà data loro una possibilità di giocare.

Intanto, Todd Reirden, assistant coach del team, prima del match di sabato a Ottawa, ha dichiarato che si aspetta che Sullivan ritorni al suo posto di lavoro quando i Penguins affronteranno i Capitals.

I Pittsburgh Penguins dovrebbero avere a disposizione anche i difensori Chad Ruhwedel e Marcus Pettersson. Entrambi i giocatori, che sono usciti dal protocollo Covid-19 all’inizio di questa settimana e hanno giocato nella partita vinta all’overtime sui Florida Panthers questo giovedì, non sono stati in grado di raggiungere i Penguins a Ottawa a causa dei protocolli di quarantena anti-covid previsti in Canada.

I Penguins hanno faticato enormemente durante il mese di apertura di questa stagione. A causa del coronavirus, infatti, vi sono state numerose assenze di giocatori di altissimo profilo. Attaccanti come Jeff Carter e Jake Guentzel, ad esempio, sono tra coloro che hanno trascorso molto tempo all’interno del protocollo anti-covid durante le prime settimane della season, e ciò ha certamente influito sui risultati e sulle prestazioni della squadra capitanata da Sidney Crosby.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News