Ad imageAd image

Julian Alaphilippe sarà presente ai Mondiali di Wollongong 2022

Pasquale Basile
Pasquale Basile
1 minuti di lettura
Julian Alaphilippe sarà presente ai Mondiali di Wollongong 2022

Julian Alaphilippe tenterà l’assalto al terzo titolo mondiale, partecipando ai Mondiali di Ciclismo in programma questo mese a Wollongong.

La Francia ha diffuso oggi le convocazioni per le squadre maschili e femminili, e il campione a Imola e Lovanio, la cui presenza era incerta nell’ultima settimana, è il primo nome tra i convocati.

- PUBBLICITA-

Il francese era caduto alla Vuelta e ha accusato problemi alla spalla, ma la difesa della maglia arcobaleno ci sarà.

 

Julian Alaphilippe: Caccia al terzo titolo mondiale consecutivo

Julian Alaphilippe è stato convocato per l’appuntamento di Wollongong e sarà presente ai Mondiali di Ciclismo in programma dal 18 al 25 Settembre.

Il francese inizierà quindi la caccia al suo terzo anno di fila con la maglia arcobaleno addosso, dopo i successi di Imola e Lovanio nel biennio 2020-2021, anche grazie al recupero record dalla lussazione alla spalla ottenuta alla Vuelta di quest’anno, a quasi un mese dalla prova in linea che si svolgerà l’ultimo giorno.

Il 2022 di Julian Alaphilippe è stato difficile, tra infortuni e sfortuna, come la positività al Covid arrivata al Giro di Vallonia o la caduta della Liegi-Bastogne-Liegi, che lo ha escluso dal Tour de France.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento