Ad imageAd image

Julien Moncet sul Safari Rally Kenya: è stato un disastro

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Julien Moncet sul Safari Rally Kenya: è stato un disastro

Julien Moncet della Hyundai Motorsport ha definito un disastro la corsa in Kenya di Rally.

Non è andata come sperava Moncet, il team della Hyundai e gli stessi piloti durante la corsa in Kenya. Infatti, il risultato migliore dei tre piloti della Hyundai è stato il quinto posto di Thierry Neuville, ma che comunque è finito con oltre 10 minuti di ritardo da Kalle Vonpera che, con la sua Toyota, ha vinto la corsa.

- PUBBLICITA-

Julien Moncet senza mezzi termini ha dichiarato che la gara in Kenya sia stato il punto più basso della stagione, un risultato pessimo per la squadra “Avevamo fatto delle ottime gare, come la vittoria in Italia, conquistato altri podi. Insomma, le cose sembravano andare meglio dopo Monte Carlo, ma poi in Kenya c’è stato il disastro“.

Julien Moncet: questo è un punto di svolta per noi

Tuttavia, Julien Moncet rivela come la brutta prestazione in Kenya sia stata una motivazione per il team La squadra ha reagito alla grande, è quello che ci voleva per rimanere uniti e lavorare sulle prestazioni della macchina”.

Moncet spiega la sua reazione quando hanno avuto le nuove vetture “E’ stato difficile all’inizio capire se le nuove macchine sarebbero state più lente, oppure più veloci. Nonostante questo, sapevamo che potevamo sfruttare bene le potenzialità della macchina e lo abbiamo dimostrato subito in Svezia”.

Intanto, c’è stato un cambio all’interno del team con Cyril Abiteboul nuovo team principal.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hyundai Motorsport (@hmsgofficial)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento