NewsFormula 1

Verstappen: Non avevo tante speranze a inizio stagione

Verstappen: Non avevo tante speranze a inizio stagione

Max Verstappen durante la conferenza stampa prima del weekend di Abu Dhabi insieme al suo rivale per il mondiale Lewis Hamilton ha ammesso che all’inizio della stagione non avrebbe mai pensato di arrivare all’ultimo appuntamento della stagione 2021 a pari punti.

Il pilota olandese infatti durante i test pre stagionali sapeva che aveva un gran mezzo per lottare per qualcosa di importante, ma fa i complimenti a tutta la sua squadra della Red Bull dicendo di essere orgoglioso di tutte le persone che lavorano con e per lui per essere stati competitivi per tutto l’arco della stagione, cosa che non si aspettava.

“Dopo lo scorso anno, non avevo tante speanze per questo. C’è stata anche un po di sfortuna, ma sono grato di essere qui e vivere tutto questo”.

Verstappen: Punto a prepararmi nel miglior modo possibile

Verstappen, tornando sul tema “incidenti” ha detto di essere molto tranquillo a riguardo perché da pilota si sta preparando a questo importantissimo weekend come ha sempre fatto in tutto questo 2021, ovvero a prepararsi al meglio che può e a puntare al miglior risultato possibile.

“Penso solo a vincere la gara” così ha dichiarato l’olandese della Red Bull alla domanda dedicata all’eventuale collisione contro il suo rivale Hamilton, calcolando che in caso di ritiro di entrami i contendenti al titolo, Max Verstappen sarà laureato campione del mondo per aver ottenuto un numero maggiore di vittorie rispetto al 7 volte campione della Mercedes

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News