Ad imageAd image

Justin Gaethje vs Rafael Fiziev in lavorazione per marzo

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Justin Gaethje vs Rafael Fiziev in lavorazione per marzo

Justin Gaethje e Rafael Fiziev potrebbero affrontarsi molto presto, precisamente fra due mesi a marzo.

A marzo potrebbe accadere un interessante incontro tra due dei principali contendenti alla cintura della divisione al limite delle 155 libbre. Stiamo parlando dell’ex campione ad interim dei pesi leggeri Justin Gaethje e il kazako Rafael Fiziev. A riportare la notizia è “MMA Sound”.

- PUBBLICITA-

L’americano Justin Gaethje viene da due sconfitte negli ultimi tre combattimenti in UFC. Entrambe le sconfitte sono state con in palio la cintura dei pesi leggeri. La prima è accaduta contro Khabib Nurmagomedov nell’ottobre 2020, ad Abu Dhabi, in cui l’americano è stato l’unico (insieme a Conor McGregor) a vincere un round contro il russo.

Rafael Fiziev contro Justin Gaethje a marzo?

La seconda sconfitta di Justin Gaethje è accaduta nel maggio scorso, match valido per il titolo al limite delle 155 libbre contro il brasiliano Charles Oliveira. Justin ha perso per sottomissione nel corso del primo round dopo poco più di 3 minuti di match.

Situazione inversa per il talento kazako. Rafael Fiziev è in grande ascesa. Infatti, dopo aver perso al debutto in UFC contro il russo Magomed Mustafev, Rafael ha conquistato 6 vittorie nei rispettivi 6 match successivi.

In questi 6 incontri ha vinto 3 volte per knockout contro atleti come Renato Moicano, Brad Riddell e il brasiliano, nonché ex campione del mondo Rafael Dos Anjos nel corso della quinta ripresa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA SOUND (@mmasound)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento