NFLFootball Americano

Kareem Jackson rilasciato dai Denver Broncos dopo 5 stagioni

Kareem Jackson rilasciato dai Denver Broncos dopo 5 stagioni

Kareem Jackson, dopo quasi cinque stagioni, lascerà i Denver Broncos nonostante la fine imminente del contratto con la franchigia.

Il Safety ex Houston Texans era stato a più riprese multato dalla NFL per alcuni Tackle pericolosi, ed era stato anche sospeso dalla lega in due occasioni, oltre ad essere diventato un problema in un periodo importante della stagione.

I Broncos, con la sconfitta arrivata ieri contro i New England Patriots, hanno ulteriormente complicato la loro strada verso i Playoff, e dovranno fare a meno del giocatore.

 

I Denver Broncos tagliano i ponti con Kareem Jackson

Nella giornata di oggi i Denver Broncos hanno rilasciato Kareem Jackson, Safety della formazione appartenente alla AFC West, dopo cinque stagioni.

Il Safety trentacinquenne è stato più un problema che un supporto nell’ultima stagione, anche e soprattutto a causa dei suoi placcaggi, considerati pericolosi per la sicurezza degli avversari, tanto che la NFL lo ha sospeso in un paio di occasioni.

Inoltre, c’era da risolvere la situazione legata al suo contratto, in quanto sarebbe diventato un Free Agent alla fine dell’anno.

I Denver Broncos hanno poche possibilità per qualificarsi ai Playoff dopo la sconfitta di ieri contro i New England Patriots arrivata allo scadere, e a meno di miracoli nelle ultime due partite dovrebbero desistere anche quest’anno alla Postseason.