NFLFootball Americano

Isiah Pacheco infortunato durante il match con i Raiders

Isiah Pacheco infortunato durante il match con i Raiders

Isiah Pacheco si è procurato una concussione nel corso del match perso dai Kansas City Chiefs contro i Las Vegas Raiders.

Il Running Back della formazione allenata da Andy Reid è uscito dal campo nel corso del secondo tempo, senza più rientrare in campo, a causa di un colpo alla testa, per il quale dovrebbe entrare nel Concussion Protocol della NFL alla fine della settimana di partite.

I Chiefs rischiano di perdere il giocatore in un impegno importante come quello di settimana prossima, dove vogliono bloccare la AFC West una volta per tutte.

 

I Kansas City Chiefs perdono Isiah Pacheco durante la partita persa contro Las Vegas

Nel corso del match perso dai Kansas City Chiefs contro i Las Vegas Raiders, la formazione allenata da Andy Reid ha perso Isiah Pacheco nel secondo tempo per una concussione.

Il giocatore aveva saltato le ultime due partite a causa di un infortunio alla spalla, ma l’uscita di scena prematura di oggi è un altro colpo basso per la squadra.

Il Running Back è uscito dal campo senza fare ritorno dopo il colpo subito alla testa, per il quale dovrà essere monitorato nel corso della settimana per vedere se sarà a disposizione contro i Cincinnati Bengals nell’ultima gara casalinga della Regular Season.

Quel match sarà molto importante, in quanto la sconfitta subita questa sera ha negato ai Chiefs la possibilità non solo di vincere la AFC West, ma ha azzerato matematicamente le chance di ottenere la prima testa di serie nella conference, diventata un affare a tre tra Baltimore, Cleveland e Miami.