GolfNews

Tiger Woods taglierà i rapporti con Nike?

Tiger Woods taglierà i rapporti con Nike?

Tiger Woods potrebbe tagliare i rapporti con Nike dopo 27 anni di collaborazione tra il brand statunitense e il golfista.

All’Hero World Challenge disputato nell’ultimo weekend e ospitato dal californiano alle Bahamas, dove è arrivato diciottesimo, alcuni fan hanno intravisto alcuni dettagli che potrebbero presagire la scissione tra le due parti, come per esempio il fatto che Woods non ha indossato degli indumenti dell’azienda di Portland, in Oregon.

Si vocifera che il prossimo PNC Championship, dove giocherà in coppia con il figlio Charlie, sarebbe l’ultimo evento con il marchio.

 

Tiger Woods e Nike si separeranno dopo quasi trent’anni?

Secondo alcune fonti la collaborazione tra Tiger Woods e la Nike, che vede il golfista californiano come uno degli atleti di punta del brand americano, potrebbe concludersi dopo ventisette anni e tanti successi insieme.

Un contratto di rinnovo firmato una decina di anni fa dal leggendario giocatore sarebbe agli sgoccioli, e alcuni segnali fanno credere che questa idilliaca storia d’amore tra le due parti potrebbe essere presto al capolinea.

Infatti, all’Hero World Challenge disputato nell’ultimo weekend e dove ha chiuso diciottesimo su venti partecipanti a mesi di distanza dall’ultimo torneo, Woods non avrebbe indossato degli abiti firmati dal brand statunitense, e con molta probabilità il PNC Championship dovrebbe essere l’ultimo evento con il marchio statunitense.

Non è ancora chiaro se Tiger Woods rinnoverà o meno con il brand nativo dell’Oregon, ma al momento non ci sono stati annunci ufficiali.

 

GolfNewsOutdoor