BoxeSport Da Combattimento

Kevin Lee firmerà con EFC di Khabib Nurmagomedov

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Kevin Lee firmerà con EFC di Khabib Nurmagomedov

Kevin Lee sembra aver  trovato una nuova casa.

Lee è stato recentemente rilasciato in modo piuttosto inatteso dall’UFC , alla fine di novembre, e molti erano curiosi di vedere che cosa gli avrebbe riservato il futuro.

Sebbene le opzioni più probabili sembravano essere  PFL o Bellator, Khabib Nurmagomeodv ha rivelato che Lee è vicino alla firma con la sua promozione, l’Eagle Fighting Championship e che la finalizzazione dell’accordo sarà resa ufficiale tra pochi giorni.

Kevin Lee potrebbe essere solo il primo di una serie

Tutto è possibile, siamo aperti a tutto. Tra due giorni, quando terremo un’altra conferenza stampa, saremo pronti ad annunciare la firma di Kevin Lee. Siamo vicini alla conclusione dell’accordo, ma non c’è ancora nulla di ufficiale. Perchè no? Questi ragazzi si sono costruiti nel corso delle loro carriere. Hanno 10 incontri nell’UFC, sono ex campioni dell’UFC“, ha detto Nurmagomedov in una conferenza stampa di presentazione dei programmi della sua promotion negli Stati Uniti

Non solo Nurmagomedov sta per concludere con  Lee, ma ha dichiarato che se altri veterani dell’UFC come Cody Garbrandt o Tony Ferguson venissero rilasciati, sarebbe interessato anche a loro.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kevin Lee firmerà con EFC di Khabib Nurmagomedov Kevin Lee firmerà con EFC di Khabib Nurmagomedov