UFCMMA

Dana White parla di Ian Garry e Johnny Walker

Dana White parla di Ian Garry e Johnny Walker

Dana White in conferenza stampa si è soffermato sui principali protagonisti della serata di UFC on ABC 4 di Charlotte.

Ieri sera l’Ultimate Fighting Championship ha sbarcato per la prima volta a Charlotte, in North Carolina. E’ stata una fight night decisamente spettacolare con 7 finalizzazioni – di cui 5 al primo round – in 11 incontri presenti nella card.

A rubare la scena è stato soprattutto il talento irlandese Ian Garry che ha vinto per KO al primo round con il top 15 della divisione dei pesi welter Daniel Rodriguez.

Dana White crede in Ian Garry come prossima star?

Dana White è rimasto sorpreso dalle abilità del giovane fighter irlandese Ian Garry, ed ecco le sue parole in merito: “E’ un tipo divertente ed è un gran combattente. Mi ha detto che vuole meritarsi la title shot battendo alcuni top ten e poi tutti i top 5. Sta facendo delle grandi cose e molto probabilmente combatterà a Boston ad agosto, oppure a settembre al Garden di New York. In seguito, ci potrebbe stare un match in Irlanda”.

Il presidente UFC si complimenta con Johnny Walker per il match vinto contro Anthony Smith ai punti: “Si vede il lavoro che sta facendo con Kavanagh alla SBG Ireland. Johnny si è nettamente ripreso da un periodo negativo e ora è in una buonissima posizione”.

Dana White è entusiasta del lavoro di un altro brasiliano, Jailton Almeida, che ha vinto il main event per sottomissione nel primo round contro Jairzinho Rozenstruik: “Io penso che questo ragazzo farà molta strada qui da noi, credo diventerà una grande star, oggi è stato fantastico”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)